Albo Fisioterapisti Liguria

Per visualizzare l’ Albo Fisioterapisti Liguria (A.I.FI.) utilizza i pulsanti in basso.

L’elenco raccoglie gli iscritti in base alla provincia dove viene esercitata “prevalentemente” l’attività professionale.

L’elenco mostra solo gli associati in regola con l’iscrizione all’anno in corso o quelli che lo erano nell’anno precedente e che resteranno tali fino al 28 Febbraio.

Dopo questa data è possibile che alcuni nominativi, prima in elenco, non siano più visibili.

Invitiamo tutti i colleghi a completare per tempo le procedure d’iscrizione per restare nel nostro Albo Fisioterapisti Liguria (A.I.FI.).

Consigliamo, per velocizare la procedire, d’iscriversi on line dal sito nazionale.

Se desiderate controllare lo stato della vostra iscrizione potete farlo tramite due procedure distinte: una per gli associati che si sono iscritti con la procedura online e l’altra per quelli che si sono iscritti compilando il modulo cartaceo.

Se avete l’esigenza di ricercare un fisioterapista in particolare o vi interessa una ricerca per codice postale od ancora avete bisogno di un fisioterapista in un altra regione, potete utilizzare il servizio di “ricerca un fisioterapista“.

L’elenco in questa pagina non è ordinato pertanto i risultati mostrati sono dispositi in modo assolutamente causuale; questo ad evitare che una presentazione predeterminata della lista possa involontariamente favorire qualcuno a scapito di qualcun’altro.

IL SERVIZIO È TEMPORANEAMENTE SOSPESO