Corso Mulligan Concept 30 settembre, 1-2 ottobre 2016

Corso Mulligan Concept 30 settembre, 1-2 ottobre 2016

ULTIMI POSTI CORSO MULLIGAN CONCEPT

Corso Mulligan Concept fissato per il 30 settembre, 1-2 ottobre 2016

AIFI Liguria, in sinergia con Mulligan ITALIA srl, è lieta di offrire per la terza volta in Liguria l’innovativo metodo di Terapia Manuale che combina mobilizzazioni passive combinate con movimenti attivi per pazienti con articolazioni rigide e dolorose secondo la teoria originale che è basata sul concetto correlato a un errore di posizione delle superfici articolari.

Per Maggiori Informazioni vi rimandiamo al loro sito ufficiale.

e al video dimostrativo qui allegato:

ORGANIZZAZIONE DEL CORSO

Il corso si divide in due segmenti:

    – Parte Teorica FAD: il materiale (Libro Ufficiale Mulligan 6° Edizione (nuova traduzione), Dispensa e descrizione Manovre) si riceveranno per corrispondenza presso il proprio domicilio, successivamente all’avvenuta iscrizione.
    Gli esami ECM si sosterranno durante la parte pratica.
    – Parte Pratica: 3 giorni consecutivi di corso pratico residenziale (n. 24 ore).

Materiale: Cintura Mulligan

 

DOCENTE

Stefano Serrecchia MCTA.
Trovate qui il suo Curriculum Vitae.

DATE PARTE PRATICA

30 settembre, 1-2 ottobre 2016
Hotel Mediterranee – Genova Pegli (Vedi sulla Mappa)

 

il corso verrà attivato solo se si raggiungerà il numero minimo di iscrizioni, pari a 18 iscritti (massimo 25 partecipanti)

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:

Segreteria AIFI Liguria

segreteria@liguria.aifi.net  Tel. 010/5222809

COSTO

Il costo Totale e complessivo del corso è di 793 €.

Modalità di pagamento: bonifico bancario

Rata unica: all’atto dell’iscrizione Euro 740 per le iscrizioni entro il 31 luglio 2016.

Due rate: prima rata all’atto dell’iscrizione Euro 493 e seconda rata entro il 31 luglio 2016 Euro 300.

Dopo il 1 Agosto 2016 rata unica all’atto dell’iscrizione  Euro 793.

Per questo evento è stato richiesto l’accreditamento ECM. Le precedenti edizioni sono state accreditate per 50 crediti ECM.

 

Coordinate bancarie AIFI Liguria

c/c Bancario

CODICE IBAN: IT34M0569601402000002004X95

presso: BANCA DI SONDRIO Ag. 2 di Genova Pegli, Via Sabotino 32/34

Specificare nella causale del versamento il n. di tessera Associativo e il nome dell’evento

Per iscriversi compilare il form online sottostante

N.B. per completare l’iscrizione è necessario allegare copia del bonifico bancario a titolo di pagamento del corso in quanto si accettano solo iscrizioni accompagnate da bonifico bancario per evitare ripensamenti dell’ultimo momento che possono creare problemi sulla gestione e programmazione del Corso stesso).

Al termine della registrazione riceverete una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione.

(modulo 'form-47' non trovato)
Nota legale corsi AIFI Liguria

I corsi AIFI Liguria sono aperti esclusivamente a fisioterapisti regolarmente associati AIFI nell’anno in corso e agli studenti del terzo anno del Corso di Laurea in Fisioterapia (purché iscritti ad AIFI Liguria come soci studenti) ai quali l’Associazione riserva il 10% di sconto sul costo complessivo del corso.  

1.0 ISCRIZIONE FISIOTERAPISTI NON ASSOCIATI Qualora un fisioterapista non associato dovesse iscriversi ad un corso, versando la quota d’iscrizione (sia parziale che totale), avrà un massimo di 15 giorni lavorativi di tempo per regolarizzare l’iscrizione all’Associazione. Per iscriversi all’associazione consultare il sito nazionale www.aifi.net oppure il sito regionale (per i soli residenti nella Regione Liguria) liguria.aifi.net. Nel caso in cui il fisioterapista non abbia completato l’iscrizione entro i 15 giorni lavorativi successivi alla data di iscrizione al corso, verranno decurtati dal rimborso del medesimo Euro 150,00 a titolo di spese amministrative di segreteria. L’interessato dovrà fornire al Tesoriere Regionale il proprio numero di c/c bancario e IBAN all’indirizzo segreteria@liguria.aifi.net al fine di consentire il rimborso.

2.0 RIMBORSO PER MANCATA ATTIVAZIONE CORSO Qualora il corso non dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti, per poter essere attivato, AIFI Liguria si impegna a restituire l’intero importo del corso entro 45 giorni lavorativi dopo la data di disdetta del corso. I corsisti dovranno fornire al Tesoriere Regionale il proprio numero di c/c bancario e IBAN all’indirizzo segreteria@liguria.aifi.net entro 15 giorni lavorativi dopo la data di disdetta del corso, al fine di consentire il rimborso.

3.0 DISDETTA CORSO Qualora il corsista dovesse, per motivi personali e/o lavorativi, disdire l’iscrizione al corso, questo verrà rimborsato nel seguente modo (vedi prospetto): entro 45 giorni dalla data di inizio del primo giorno del corso: rimborso al 100% (intera somma) dal 44° al 15° giorno prima della data di inizio del primo giorno del corso: rimborso al 50% (mezza quota) dal 14° al giorno prima della data di inizio del primo giorno del corso: rimborso al 25% (un quarto quota) L’interessato dovrà inviare una mail all’indirizzo segreteria@liguria.aifi.net (ed in copia all’indirizzo presidente@liguria.aifi.net) formalizzando la disdetta al corso, fornendo inoltre il proprio numero di c/c bancario e IBAN al fine di consentire il rimborso.