Corso SMARTERehab 2015-2016

Corso SMARTERehab 2015-2016

Corso SMARTERehab 2015/2016

Il concetto SMARTERehab con la sua metodologia di lavoro, basata su criteri di sottoclassificazione delle patologie muscoloscheletriche, permette di meglio valutare le
problematiche presentate dai pazienti e di pianificare con loro un trattamento attivo di riabilitazione.
Il concetto SMARTERehab si sviluppa su 3 livelli che vi permetteranno, già dopo aver appreso le nozioni del primo livello, di ottenere un reale e tangibile miglioramento nel trattamento dei vostri
AIFI Liguria Presenta il corso Riguardante il primo livello.

Per Maggiori Informazioni vi rimandiamo a queste due Brochure.
Presentazione Corso SMARTERehab

Presentazione Concetto SMARTERehab.

ORGANIZZAZIONE DEL CORSO

Il corso di I Livello si divide in tre moduli residenziali

    – 1° Modulo: da Sabato 21 a Domenica 22 Novembre 2015 – Sottoclassificazione e ragionamento clinico (2 giorni)
    – 2° Modulo: da Giovedì 25 a Domenica 28 Febbraio 2016 – Colonna Lombare (4 giorni)
    – 3° Modulo: da Giovedì 9 a Domenica 12 Giugno 2016 – Colonna Toracica e Cervicale (4 giorni)

Sede corso: Grand Hotel Mediterranee – Genova Pegli (Vedi sulla Mappa)

DOCENTE

ANDREOTTI, DIANNE ELIZABETH.
Trovate qui il suo Curriculum Vitae.

 

SI ACCETTANO ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 10 Novembre 2015

il corso verrà attivato solo se si raggiungerà il numero minimo di iscrizioni, pari a 16 iscritti (massimo 25 partecipanti)

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:

Segreteria AIFI Liguria

segreteria@liguria.aifi.net  Tel. 010/5222809

COSTO

Il costo complessivo del I Livello  del corso è di 1420 €. La modalità di pagamento è tramite bonifico bancario suddivisa in tre rate:

1° rata all’atto dell’iscrizione Euro 500

2° rata entro il 20 Gennaio 2016 Euro 500

3° rata entro il 1 Giugno 2016 Euro 420

Dalla seconda rata in poi le quietanze di pagamento dovranno essere inviate entro la data di scadenza rata all’indirizzo mail segreteria@liguria.aifi.net

Pagando tutto il corso in unica rata, all’atto dell’iscrizione (entro il 1 settembre 2015), il costo è di Euro 1350 anziché Euro 1420.

Per questo evento è stato richiesto l’accreditamento ecm per questo corso. Le precedenti edizioni sono state accreditate per 50 crediti ECM.

 

Coordinate bancarie AIFI Liguria

c/c Bancario

CODICE IBAN:IT34M0569601402000002004X95

presso: BANCA DI SONDRIO Ag. 2 di Genova Pegli, Via Sabotino 32/34

Specificare nella causale del versamento il n. di tessera Associativo e il nome dell’evento

 

Per iscriversi è necessario compilare il form online sottostante; non verranno accettate altre forme di iscrizione al corso.

Per completare la pre-iscrizione è necessario allegare copia del bonifico bancario a titolo di pagamento della prima rata del corso (ciò si rende necessario al fine di garantire la corretta gestione e programmazione del corso stesso).

Al termine della registrazione riceverete via mail una ricevuta di pre-iscrizione. Entro 15 giorni verrà inviata una seconda mail di conferma dell’iscrizione.

Nota legale corsi AIFI Liguria

I corsi AIFI Liguria sono aperti esclusivamente a fisioterapisti regolarmente associati AIFI nell’anno in corso e agli studenti del terzo anno del Corso di Laurea in Fisioterapia (purché iscritti ad AIFI Liguria come soci studenti) ai quali l’Associazione riserva il 10% di sconto sul costo complessivo del corso.  

1.0 ISCRIZIONE FISIOTERAPISTI NON ASSOCIATI Qualora un fisioterapista non associato dovesse iscriversi ad un corso, versando la quota d’iscrizione (sia parziale che totale), avrà un massimo di 15 giorni lavorativi di tempo per regolarizzare l’iscrizione all’Associazione. Per iscriversi all’associazione consultare il sito nazionale www.aifi.net oppure il sito regionale (per i soli residenti nella Regione Liguria) liguria.aifi.net. Nel caso in cui il fisioterapista non abbia completato l’iscrizione entro i 15 giorni lavorativi successivi alla data di iscrizione al corso, verranno decurtati dal rimborso del medesimo Euro 150,00 a titolo di spese amministrative di segreteria. L’interessato dovrà fornire al Tesoriere Regionale il proprio numero di c/c bancario e IBAN all’indirizzo segreteria@liguria.aifi.net al fine di consentire il rimborso.

2.0 RIMBORSO PER MANCATA ATTIVAZIONE CORSO Qualora il corso non dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti, per poter essere attivato, AIFI Liguria si impegna a restituire l’intero importo del corso entro 45 giorni lavorativi dopo la data di disdetta del corso. I corsisti dovranno fornire al Tesoriere Regionale il proprio numero di c/c bancario e IBAN all’indirizzo segreteria@liguria.aifi.net entro 15 giorni lavorativi dopo la data di disdetta del corso, al fine di consentire il rimborso.

3.0 DISDETTA CORSO Qualora il corsista dovesse, per motivi personali e/o lavorativi, disdire l’iscrizione al corso, questo verrà rimborsato nel seguente modo (vedi prospetto): entro 45 giorni dalla data di inizio del primo giorno del corso: rimborso al 100% (intera somma) dal 44° al 15° giorno prima della data di inizio del primo giorno del corso: rimborso al 50% (mezza quota) dal 14° al giorno prima della data di inizio del primo giorno del corso: rimborso al 25% (un quarto quota) L’interessato dovrà inviare una mail all’indirizzo segreteria@liguria.aifi.net (ed in copia all’indirizzo presidente@liguria.aifi.net) formalizzando la disdetta al corso, fornendo inoltre il proprio numero di c/c bancario e IBAN al fine di consentire il rimborso.