IMPORTANTE: rinnova al più presto la tua iscrizione ad AIFI

IMPORTANTE: rinnova al più presto la tua iscrizione ad AIFI

Se quest’anno non ti sei ancora iscritto ad AIFI, fallo al più presto!

In data 14 marzo 2018 è stato emanato il primo Decreto Attuativo della L. 3/2018 che istituisce l’Albo della Professionale Sanitaria del Fisioterapista, oltre agli Albi delle altre 16 professioni sanitarie ad oggi regolamentate ma non ordinate.

Al fine di favorire ai nostri Associati una più semplice e veloce iscrizione all’Albo Professionale, invitiamo chi non avesse ancora provveduto al rinnovo dell’iscrizione per il 2018 a farlo al più presto.

Ricordiamo inoltre che ai fini dell’iscrizione la pre-iscrizione online deve essere COMPLETATA con il pagamento del bollettino MAV.

Chiediamo inoltre ai nostri Associati di divulgare il più possibile la notizia a tutti i colleghi, iscritti e non, al fine di agevolare la costruzione dell’Albo e del futuro Ordine Professionale.

Per ulteriori informazioni rimandiamo alla lettura dell’articolo pubblicato su QS al seguente link: http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=59886

Dopo quasi sessant’anni di storia Associativa, l’obiettivo per il quale da sempre AIFI si batte, ovvero la creazione di un Albo Professionale e di un futuro Ordine Professionale, è ormai alle porte.