Mulligan Concept Follow Up 2017

Mulligan Concept Follow Up 2017

AIFI Liguria organizza in collaborazione con la Mulligan Italia il corso di formazione residenziale “Mulligan Concept Follow Up”. 

Il corso è accreditato per 30 crediti E.C.M ed è strutturato con un programma intensivo teorico e pratico di 21 ore pensato per rivedere e perfezionare il livello di abilità dei partecipanti con l’approccio “Mulligan Concept”, attraverso la revisione delle tecniche apprese durante il corso base con l’approfondimento ed analisi di chi ha già utilizzato le tecniche con la propria clientela.

Durante il primo giorno del corso, i discenti riceveranno le dispense inerenti agli argomenti trattati nei 3 giorni.

Obiettivi

Consentire al terapista di avere una visione di insieme dello stato del paziente, e la strutturazione di un programma efficiente di trattamento, grazie ad un approccio strategico al trattamento.

Un approccio approfondito: la revisone delle tecniche apprese durante il corso base, attraverso un approfondimento ed analisi da chi ha già usato le tecniche nel proprio lavoro. Porre in grado di valutare e applicare  nuove strategie di trattamento rispetto alle principali articolazioni o disfunzioni legate ad errori nel posizionamento delle articolazione. Alcune delle manovre puntano al trattamento delle più comuni patologie delle articolazioni, tra cui il gomito del tennista, DeQuervains, alluce valgo, metatarsalgia, fascite plantare, rizoartrosi etc.

DATE

23 – 24 – 25 Giugno 2017
Hotel Mediterranee – Genova Pegli (Vedi sulla Mappa)

 

COSTO

Il costo del corso è di 732 €.

Modalità di pagamento: bonifico bancario in rata unica all’atto dell’iscrizione.

Per questo evento è stato richiesto l’accreditamento ECM. Le precedenti edizioni sono state accreditate per 30 crediti ECM.

 

 

Coordinate bancarie AIFI Liguria

c/c Bancario

CODICE IBAN: IT34M0569601402000002004X95

presso: BANCA DI SONDRIO Ag. 2 di Genova Pegli, Via Sabotino 32/34

Specificare nella causale del versamento il n. di tessera Associativo e il nome dell’evento

Per iscriversi compilare il form online sottostante

N.B. per completare l’iscrizione è necessario allegare copia del bonifico bancario a titolo di pagamento del corso in quanto si accettano solo iscrizioni accompagnate da bonifico bancario per evitare ripensamenti dell’ultimo momento che possono creare problemi sulla gestione e programmazione del Corso stesso).

Al termine della registrazione riceverete una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione.

 

Pre-iscrizione online Corso Mulligan Concept Follow Up Ed. 2017




 

il corso verrà attivato solo se si raggiungerà il numero minimo di iscrizioni, pari a 18 iscritti (massimo 25 partecipanti)

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:

Segreteria AIFI Liguria

segreteria@liguria.aifi.net 

Tel. 010/5222809

Nota legale corsi AIFI Liguria

I corsi AIFI Liguria sono aperti esclusivamente a fisioterapisti regolarmente associati AIFI nell’anno in corso e agli studenti del terzo anno del Corso di Laurea in Fisioterapia (purché iscritti ad AIFI Liguria come soci studenti) ai quali l’Associazione riserva il 10% di sconto sul costo complessivo del corso.  

1.0 ISCRIZIONE FISIOTERAPISTI NON ASSOCIATI Qualora un fisioterapista non associato dovesse iscriversi ad un corso, versando la quota d’iscrizione (sia parziale che totale), avrà un massimo di 15 giorni lavorativi di tempo per regolarizzare l’iscrizione all’Associazione. Per iscriversi all’associazione consultare il sito nazionale www.aifi.net oppure il sito regionale (per i soli residenti nella Regione Liguria) liguria.aifi.net. Nel caso in cui il fisioterapista non abbia completato l’iscrizione entro i 15 giorni lavorativi successivi alla data di iscrizione al corso, verranno decurtati dal rimborso del medesimo Euro 150,00 a titolo di spese amministrative di segreteria. L’interessato dovrà fornire al Tesoriere Regionale il proprio numero di c/c bancario e IBAN all’indirizzo segreteria@liguria.aifi.net al fine di consentire il rimborso.

2.0 RIMBORSO PER MANCATA ATTIVAZIONE CORSO Qualora il corso non dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti, per poter essere attivato, AIFI Liguria si impegna a restituire l’intero importo del corso entro 45 giorni lavorativi dopo la data di disdetta del corso. I corsisti dovranno fornire al Tesoriere Regionale il proprio numero di c/c bancario e IBAN all’indirizzo segreteria@liguria.aifi.net entro 15 giorni lavorativi dopo la data di disdetta del corso, al fine di consentire il rimborso.

3.0 DISDETTA CORSO Qualora il corsista dovesse, per motivi personali e/o lavorativi, disdire l’iscrizione al corso, questo verrà rimborsato nel seguente modo (vedi prospetto): entro 45 giorni dalla data di inizio del primo giorno del corso: rimborso al 100% (intera somma) dal 44° al 15° giorno prima della data di inizio del primo giorno del corso: rimborso al 50% (mezza quota) dal 14° al giorno prima della data di inizio del primo giorno del corso: rimborso al 25% (un quarto quota) L’interessato dovrà inviare una mail all’indirizzo segreteria@liguria.aifi.net (ed in copia all’indirizzo presidente@liguria.aifi.net) formalizzando la disdetta al corso, fornendo inoltre il proprio numero di c/c bancario e IBAN al fine di consentire il rimborso.

 

Share Button
Print Friendly